Hotel Modena è un piccolo albergo di 10 camere situato in Via Carzino, dove sorge una delle associazioni più amate dai sampierdarenesi: la “Società Operaia di Mutuo Soccorso Universale Giuseppe Mazzini“, fondata nel 1851, che si dedicava al miglioramento delle condizioni economiche ed alla cura dell’istruzione popolare.
La via si affaccia su Piazza Gustavo Modena, celebre per il suo teatro, il Teatro Modena, costruito nel 1857 e inaugurato nel corso dello stesso anno con l’opera “Tutti in maschera” di Pedrotti. In tempi recenti, la volontà e l’abnegazione di alcune associazioni sampierdarenesi e, soprattutto, della compagnia del “Teatro dell’Archivolto“, hanno permesso al “Modena” di tornare ad essere quello splendido tempio dell’arte che era una volta.
Tutte le camere di Hotel Modena sono state recentemente ristrutturate.
Hotel Modena offre il servizio di prima colazione a buffet, reception aperta 24 ore su 24, servizio fax, collegamento a internet wifi gratuito in tutte le camere. Su richiesta e fino a esaurimento disponibilità è possibile prenotare posti auto coperti.